Condizioni di Garanzia per i prodotti venduti

La garanzia viene gestita direttamente presso la sede di Seveso (MB).

La durata per legge della garanzia è di: 24 mesi per i clienti privati, 12 mesi per i clienti con partita IVA.

Prima della sostituzione o dell'emissione di Nota di credito il materiale deve IN OGNI CASO essere testato.

Per i prodotti risultati guasti, dopo il collaudo, i tempi di sostituzione possono variare a seconda della tipologia di articolo e dal periodo in cui gli stessi vengono inviati in assistenza e non possono essere inferiori ai quindici giorni lavorativi.

Per gli articoli la cui garanzia viene invece gestita in maniera diretta dal produttore non si assume alcuna responsabilità per tempi e modalità di sostituzione in caso di guasto.

La garanzia copre solo eventuali difetti hardware. Non rientrano quindi problemi di tipo software (es. virus o installazione di software dannoso in genere, problemi software che rendano inutilizzabile un computer, ecc.).

La garanzia prevede il ripristino del bene allo stato in cui si trovava al momento dell’acquisto. In caso di apparecchiature che contengano dati l’eventuale servizio di backup e ripristino non è incluso e se il cliente ne volesse usufruire andrà contrattato a parte.

Non è prevista la consegna al cliente di un prodotto di riserva durante la gestione della garanzia. Se il cliente avesse tale necessità dovrà richiedere esplicitamente un prodotto “muletto” e pagare per il servizio.

The secret of any online business is web hosting. Select the best hosting service reading offered by justhost.
Free Joomla Templates designed by Joomla Hosting
P. IVA 03144190968
Sviluppato da Pietro Coletta.